mercoledì 16 gennaio 2013

Maschera Erbolario & Scrub Yves Rocher

Ciao a tutte,
oggi vi propongo due prodotti acquistati di recente che mi stanno piacendo molto. Si tratta della maschera viso Erbolario al Polline e al Miele e dello Scrub corpo Yves Rocher della linea bio:


Partiamo dallo scrub corpo: come vedete è un prodotto che appartiene alla linea bio di YR. Al secondo posto dell'inci (che spero di riuscire a fotografare presto) è presente succo di aloe; all'interno contiene microgranuli mediamente grossi che riescono a esfoliare la pelle in maniera gentile e abbastanza efficace. La consistenza del prodotto è a metà tra un fluido e un gel, motivo per cui ne basta poco per tutto il corpo. La presenza dell'aloe si sente, perché io avverto un leggero effetto "pelle che tira". Trovo sia un prodotto adatto a pelli normali, forse se avessi la pelle secca mi orienterei su qualcosa di più consistente.

La maschera viso è un vero e proprio gel incolore che potete usare sia come impacco-maschera, sia come (in dosi minori) "idratante di urgenza". Io lo uso dopo la maschera all'acido glicolico della Guam (recensione qui -> http://lustrodiluna.blogspot.it/2012/09/erboristeria.html) per lenire un po' la lieve irritazione e ammorbidire la pelle. Devo dire che mi sta piacendo molto!

Alla prossima!

1 commento:

  1. Grazie mille, ho ricambiato volentieri, il tuo blog merita! Spero ti piaceranno i prossimi articoli :)

    RispondiElimina