sabato 2 febbraio 2013

Cosmetici Random :)

Ciao a tutte, oggi voglio scrivere un post su alcuni prodotti che vi ho mostrato negli ultimi tempi e che non ho ancora recensito.

Siero concentrato attiva idratazione, Yves Rocher (foto qui -> http://lustrodiluna.blogspot.it/2012/11/acquisti-yves-rocher.html): si tratta di un siero quasi liquido, che va steso prima della crema abituale o anche da solo se avete la pelle grassa. Mi sono trovata abbastanza bene, nel senso che effettivamente idrata la pelle (anche se non è assolutamente sufficiente per una pelle normale), si assorbe piuttosto rapidamente ed è piacevole da stendere. Non mi aspettavo chissà che, appunto perché si tratta di un siero senza particolari pretese. Non saprei se consigliarvelo oppure no, perché dipende da quello che cercate. Potrebbe essere un buon prodotto da utilizzare in estate magari!

Lucidalabbra Sexy Pulp, Yves Rocher (foto qui -> http://lustrodiluna.blogspot.it/2012/09/trucco-nude-sleek-kiko-yves-rocher.html): la mia idea su questo prodotto è leggermente cambiata. Sicuramente è un buon prodotto perché è coprente, abbastanza resistente, confortevole etc... Però, essendo io un soggetto che "mangia" rossetti e gloss, ho notato che se lo utilizzo per più giorni consecutivi, sento fastidio alla gola. Devo dire che io non amo i gloss, infatti ne ho solo due e questa esperienza non fa che confermare il mio disamore!

Correttore illuminante, Lepo (foto qui -> http://lustrodiluna.blogspot.it/2012/12/acquistini-regali-kiko.html ): putroppo questo prodotto non mi è piaciuto. Non lo trovo adatto al contorno occhi, perché, sebbene sia cremoso, non si stende poi così facilmente e schiarisce la zona in modo artificioso. Credo sia adatto come schiarente per gli zigomi ed è così che lo sto usando, ma voglio dire metterlo o meno cambia davvero poco. Troppo poco per giustificarne la spesa, bocciato!!!

A presto con alcuni acquisti Neve Cosmetics!

Nessun commento:

Posta un commento