domenica 17 febbraio 2013

Neve Cosmetics :)

Ciao a tutte,
oggi vi voglio recensire alcuni prodotti Neve per viso e labbra.
Ho acquistato la cipria Hollywood in full size e continuo a confermare le mie impressioni ottime (ciprie). Trovo sia validissima per le pelli grasse (attenzione, non miste), è molto volatile quindi non rende il viso polveroso.
Ho voluto provare una matita labbra (salmone) e un ombretto in cialda (bouquet):


Come vedete, la matita ha un bel colore pesca, molto delicato e resistente sulle labbra. La mina è morbida, perfettamente scrivente e sfumabile. Mi sta piacendo molto da usare più come rossetto che come matita contorno labbra, perché il colore è veramente bello. Basta mettere poi un velo di burrocacao o di lucidalabbra e il risultato è bellissimo!
Ho abbinato questa matita all'ombretto "Bouquet", un azzurrino pastello delizioso. Ho pensato che potrebbe essere un bel look primaverile, se avete i colori "giusti" di occhi e capelli.
Infine, a destra potete vedere la scrivenza dell'ombretto in polvere "Spiaggia" che ho ricevuto in omaggio: un bel marroncino caldo, perfetto per la piega dell'occhio perché non rimane troppo scuro si sfuma e si usa facilmente.

Sto rimanendo molto soddisfatta dei prodotti Neve, non spendo mai tantissimo e riesco a comprare prodotti molto validi!

Nessun commento:

Posta un commento